Yoga in gravidanza!

 Mercoledì 7-14-21-28 febbraio 2018 
17:30 – 18:30
CORSO DI YOGA IN GRAVIDANZA!

Lo yoga in gravidanza è una relazione di conoscenza e osservazione di noi stesse, un supporto valido per imparare a ri-conoscerci meglio e di conseguenza, tramite un ascolto più attento, connetterci all’energia vitale del bambino che cresce in noi.

La pratica dello yoga in gravidanza è sicura e ricca di effetti positivi sia per le donne che per i loro bambini.

Fare yoga durante la gravidanza, infatti, può aiutarci a: migliorare l’equilibrio (fisico e mentale); attivare la circolazione sanguigna e linfatica, contribuendo quindi a ridurre il gonfiore e la pesantezza alle gambe; ridurre i sintomi che spesso accompagnano la gravidanza (come la stanchezza, i dolori a livello lombare, la nausea, la costipazione, la cefalea e la fatica a respirare); aumentare la forza, la flessibilità e la resistenza muscolare, utili per il travaglio e il parto.

Praticare yoga in gravidanza può, quindi, essere un modo per convogliare le giuste energie, per ritrovare maggiore equilibrio interiore imparando con la pratica costante ad ascoltare il proprio corpo che si trasforma e ad accogliere con consapevolezza e coraggio una ri-nascita.

COSTO
60,00€ per pacchetto 4 lezioni di 1 ora

L’INSEGNANTE
Sara Quiriconi pratica Ashtanga Vinyasa Yoga dal 2013. Ha seguito il Corso di Formazione Insegnanti nel 2017, durante la sua prima gravidanza. Crede che lo stato delle donne in dolce attesa sia una bellissima trasposizione dello stato del “qui e ora” dello yoga. Vive e lavora a Firenze.

DOVE
Ass. Co-Cò Spazio CO-STANZA Via del Ponte alle Mosse, 32/38 Rosso – Firenze

ISCRIZIONI
È necessaria la prenotazione.
Potete chiamarci allo 055 2741095 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 o scriverci a info@spaziocostanza.it, indicando gentilmente anche un vostro recapito telefonico, e attendere l’email di conferma.

Share Now

Related Post