Selezione e formazione operatori dell’infanzia

Venerdì 6 aprile e sabato 7 aprile
SELEZIONE E FORMAZIONE OPERATORI DELL’INFANZIA
da inserire tra le risorse di SPAZIO CO-STANZA

Spazio Co-STANZA propone una giornata di formazione (venerdì 6 aprile), a cura di professionisti facenti parte della nostra equipe multidisciplinare (in particolare educatori e psicoterapeuti), aperta alla collettività ed in particolare a tutti coloro che hanno a che fare in maniera formale e non con i bambini e che hanno voglia di acquisire degli strumenti aggiuntivi per il loro accudimento.

Questa giornata formativa rappresenta da un lato un’opportunità di crescita di cui chi vorrà – per personali e svariati motivi – potrà avvalersi, dall’altro lato è propedeutica all’avvio di una collaborazione con la nostra struttura e risponde alla nostra necessità di far acquisire strumenti pratici e teorici per noi indispensabili a chi poi andrà a rappresentarci dentro e al di fuori dello Spazio.
Al termine del percorso verrà somministrato un test di verifica delle competenze acquisite, a garanzia della qualità ed efficacia del corso stesso.

Il test rappresenterà il requisito di ammissione ad un colloquio individuale (previsto per il giorno 7 aprile) con lo staff di Spazio Co-stanza per la selezione di figure da inserire all’interno del proprio database di collaboratori, a cui attingiamo per attività come: spazio giochi, centri vacanza, feste ed eventi, laboratori didattici, aiuto compiti, ripetizioni, baby-sitting.

COSTO E ISCRIZIONI
Il costo per l’intera giornata di formazione è di 50,00 € complessivi.

È necessario effettuare la prenotazione scrivendo a info@spaziocostanza.it o chiamando allo 055-2741095 entro e non oltre il 26 marzo p.v.. L’iscrizione verrà confermata dalla segreteria dell’Associazione tramite email, nella quale verranno indicate le modalità per il pagamento della quota prevista da effettuare entro e non oltre il 30 marzo successivo.

programma_formazione


DOVE

Ass. Co-Cò Spazio CO-STANZA Via del Ponte alle Mosse, 32/38 Rosso – Firenze

Share Now

Related Post