La tribù della collina. Speciale Centri Estivi
Da lunedì 24 a venerdì 28 luglio
La tribù della collina
UNO SPECIALE PROGRAMMA DI CENTRO ESTIVO PER RAGAZZI DAGLI 11 AI 13 ANNI
Ideato da Associazione Kere e Spazio Co-Stanza
Il centro estivo La tribù della Collina è un viaggio nella natura urbana e collinare di Firenze. I giovani indiani parteciperanno a giochi e a laboratori di vita rurale il cui scopo è quello di creare un senso di appartenenza e condivisione. Alla ricerca di un contatto autentico con la tradizione e alla scoperta del territorio in equilibrio tra spazi moderni e incontaminati, tra presente e passato, tra soggettività e vita di gruppo.
COSTI E MODALITÀ DI ISCRIZIONE
La retta è pari a 190,00 euro per l’intera settimana ed include i costi di:
– trasporto urbano ed extraurbano;
– ingresso in piscina;
– materiale laboratori;
– merende e bevande.
La retta NON include il pranzo, che dovrà essere portato da casa da ciascun bambino. (La segnalazione di eventuali allergie e/o intolleranze alimentari, celiachia, diabete o altro
è comunque fondamentale per garantire un’adeguata somministrazione delle merende e la corretta supervisione da parte del nostro staff nel momento dedicato al pranzo.)
Per informazioni si prega di contattare l’Associazione Co-Cò Spazio Co-stanza allo 055 2741095 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00.
Le iscrizioni resteranno aperte fino al 18 luglio 2017 e comunque fino al raggiungimento del numero massimo di partecipanti. Il centro estivo per ragazzi verrà attivato al raggiungimento del numero minimo di 6 iscritti. Le adesioni verranno confermate sulla base dell’ordine di arrivo delle richieste.
È possibile richiedere il modulo di domanda di iscrizione alla segreteria di Associazione Co-Cò tramite email a info@spaziocostanza.it oppure telefonando allo 055 2741095, oppure scaricarlo dal sito web www.spaziocostanza.it.
Il pagamento può essere effettuato in contanti, direttamente c/o la sede dell’Associazione Co-Cò Spazio Co- stanza, in via del Ponte alle Mosse 32-34 rosso a Firenze (dal lunedì al venerdì dalle ore 14.00 alle ore 17.00), consegnando contestualmente la modulistica di iscrizione, compilata e firmata
oppure
mediante bonifico bancario sul C/C dell’Associazione Co-Cò, appoggiato su Cassa Centrale B.C.C. del Nord Est spa – IBAN IT 92 X 03599 01899 05018853 1246, CAUSALE: La tribù della collina – nome e cognome del ragazzo – periodo dal 24 al 28 luglio 2017.
In questo secondo caso la modulistica di iscrizione, compilata e firmata in tutte le sue parti, andrà inoltrata via email a info@spaziocostanza.it, congiuntamente alla ricevuta del bonifico.